x
Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui

Mako 241

Barca in vetroresina lunga 7.80 metri , i suoi  due  motori fuoribordo a due tempi  iniezione diretta evinrude da 175 cavalli sviluppano una velocità di crociera di 25 nodi orari (velocità max 35 nodi) , ha una portata complessiva  di 12 persone (11croceristi e 1 conducente).

Dotata di una copertura fissa , di un capiente prendisole  , un ampio spazio di coperta , un  serbatoio  di acqua dolce di circa 70 litri oltre che una comoda scaletta per le risalita a bordo ,è la barca ideale per un’indimenticabile  giornata di sole e di mare nella cornice di una delle più belle riviere del Mediterraneo.

Queste caratteristiche la rendono adatta per famiglie e gruppi di amici alla visita di località turistiche  più vicine come il Parco Marino del Monte di Portofino  o più lontane come  il Parco Marino delle Cinque Terre ,quest’ultime raggiungibili  in circa un ora e mezza di navigazione.

Oltre a vedere  le più belle località marinare della Riviera Ligure di Levante e non di rado affiancati durante la navigazione da gruppi di delfini, i nostri clienti hanno la possibilità di scegliere i luoghi più adatti per la sosta e i bagni nelle  insenature più belle della nostra splendida costa o di essere accompagnati nei caratteristici ristoranti della zona raggiungibili solo via mare, perfetta infine per un veloce servizio di taxi, da e per tutte le località del Tigullio e del Golfo Paradiso

Questa barca costruita in cantieri Americani con peculiarità adatte ad affrontare i mari Oceanici , sebbene  da noi trasformata per la visita della costa da parte dei nostri clienti ,  può  essere richiesta dai pescatori  durante i  periodo autunnale e primaverile.

Adatta per la cattura di pesci di grosse dimensioni,oltre ad essere dotata numerosi  porta canna sulla struttura fissa  e sulle fiancate laterali  per la pesca alla traina ,ha un ampio spazio di manovra  per la pesca a mosca o con il  bolentino fuori il Monte di Portofino  dove non di rado si incontrano grandi banchi di acciughe accompagnati da pesci che di esse si nutrono, è infine dotata di vasche per la sistemazione del pesce.

La barca può essere noleggiata senza il conducente e i prezzi sono da considerarsi con il carburante escluso o con il conducente (escursioni  nel Parco Marino di Portofino o nel parco marino delle cinque terre)e i prezzi sono da considerarsi conducente e carburante inclusi,nel primo caso non è permessa l’entrata o la sosta all’interno dell’area del Parco Marino delle Cinque Terre essendo la barca è priva di autorizzazione alla locazione (guida senza conducente).