Escursione con partenza dai porti di Rapallo o Santa Margherita Ligure, durante la navigazione lenta visite dal mare dei borghi di Sestri Levante, Riva Trigoso , Moneglia, Framura, Bonassola Levanto e Cinqueterre.
Arrivo Portovenere e Isola Palmaria con possibilità di sbarco per una visita a terra o per pranzare nei caratteristici ristoranti sul mare ritorno in lenta navigazione e vista dal mare dei borghi delle Cinque terre Riomaggiore , Manarola , Corniglia, Vernazza e Monterosso con eventuale sosta all’ormeggio per un bagno e rientro veloce .
Oltre a vedere le più belle località marinare della Riviera Ligure e non di rado affiancati durante la navigazione da gruppi di delfini , potrete ammirare la bellezza della natura incontaminata della costa e le splendide residenze affacciate sul mare spesso legate ad aneddoti e curiosità che vi saranno raccontate dal vostro accompagnatore.
Durante il tragitto sarà possibile su richiesta sostare, per un bagno rinfrescante o per poter ammirare con la maschera i numerosi pesci,nella Baia del Silenzio, lungo il litorale roccioso da Punta Manara a Capo Mesco , nella stupenda cornice del Parco Marino delle Cinque terre e di fronte all'Isola Palmaria